Cassano e la lite con Vieri e la Bobo tv: «Resta un traditore, non lo perdonerò mai»

Cassano e la lite con Vieri e la Bobo tv: «Resta un traditore, non lo perdonerò mai»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Antonio Cassano contro l’ex amico Bobo Vieri. Al talento di Bari Vecchia non sono mai andati giù i modi che hanno portato alla fine della «Bobo Tv». Lo ha raccontato al podcast BSMT su YouTube, senza mai fare il nome dell'ex amico, ma evidentemente riferendosi a lui e alla clamorosa rottura: «Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. Invece, lui può farlo anche senza di noi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Cassano è tornato sulla lite che ha messo la parola fine alla Bobo Tv e all'amicizia con Bobo Vieri. "Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. (Today.it)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome. (ilBianconero)

Bobo Tv, Cassano su Vieri: "Capitolo chiuso, ci ha traditi! Ora non lo segue nemmeno sua madre"

Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus.CASSANO-MOGGI - "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (ilBianconero)

Lo fa ai microfoni di Gianluca Gazzoli, conduttore radiofonico che conduce il podcast di successo dal titolo BSMT. Antonio Cassano racconta un aneddoto della sua vita che non aveva mai reso pubblico. (Telebari)

Rottura Bobo Tv, Antonio Cassano torna a parlare di Christian Vieri. Intervenuto al podcast BSMT su YouTube, Fantantonio si è pronunciato sul suo ex compagno di avventura con toni non proprio serenissimi come riporta TMW: (CalcioNapoli24)