Cassano sulla BoboTv: "I traditori non si perdonano"

Cassano sulla BoboTv: I traditori non si perdonano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Antonio Cassano rompe il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Cassano contro l’ex amico Bobo Vieri. Lo ha raccontato al podcast BSMT su YouTube, senza mai fare il nome dell'ex amico, ma evidentemente riferendosi a lui e alla clamorosa rottura: «Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. (Corriere della Sera)

Se ho conosciuto il mio papà? Si, si, assolutamente. Quando ero piccolo, non mi cagava semplicemente. Poi arriva ad un certo punto io ho detto a mia madre: perfetto, scegli o di là o di qua. Avevo 12 o 13 anni. (CalcioNapoli24)

Nella sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, Antonio Cassano ha raccontato: “Sì, sì, certo io ho conosciuto mio papà quando ero piccolo ma non mi ca, semplicemente. Mia mamma ha scelto me e lui si è rifatto vivo il giorno dopo che feci un gol all’Inter, era il 19 dicembre. (Goalist)

Cassano: “Vieri è un traditore, per me non esiste più. Ecco la verità sulla BoboTv”

A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. (Viola News)

Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Tutto Napoli)

Antonio Cassano, ospite della nuova puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, ha rotto il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri (CalcioNapoli1926.it)