Cassano: 'Io vicino alla Juventus. Moggi mi aspettava ad Avellino, non sono mai andato'

Cassano: 'Io vicino alla Juventus. Moggi mi aspettava ad Avellino, non sono mai andato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus.CASSANO-MOGGI - "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. Lui mi dice sempre che mi avrebbe cambiato la vita, ma mi avrebbe cacciato dopo due giorni. Avevo l’accordo con la Juve, ma col mio procuratore andai ad incontrare la Roma che mi raddoppiava l’ingaggio e andavo a giocare con l’idolo Totti (ilBianconero)

Su altri giornali

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

"Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. Invece, lui può farlo anche senza di noi. (Today.it)

Ospite al podcast BSMT, Antonio Cassano ha parlato del rapporto con l’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi. Ecco le sue parole: “La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (Juvenews.eu)

Cassano: “Vieri è un traditore, per me non esiste più. Ecco la verità sulla BoboTv”

Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (SNAI Sportnews)

Antonio Cassano, ospite della nuova puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, ha rotto il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. (CalcioNapoli1926.it)