Bobo Tv, Cassano su Vieri: "Capitolo chiuso, ci ha traditi! Ora non lo segue nemmeno sua madre"

Bobo Tv, Cassano su Vieri: Capitolo chiuso, ci ha traditi! Ora non lo segue nemmeno sua madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Rottura Bobo Tv, Antonio Cassano torna a parlare di Christian Vieri. Intervenuto al podcast BSMT su YouTube, Fantantonio si è pronunciato sul suo ex compagno di avventura con toni non proprio serenissimi come riporta TMW: "Io ad Adani dal primo giorno dico sempre che io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro, lui può farlo anche senza di no invece. Sotto questo punto di vista, lui non ha rivali, non ha paragoni con nessuno perché come lo fa lui nessuno... (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. (Viola News)

“Intorno ai 13 anni dissi a mia madre di scegliere fra me e mio padre. Il rapporto ‘mai avuto’ con il padre, che ha incontrato l’ultima volta nel 1999, è un racconto a cuore aperto. (Telebari)

Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre"

Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus.CASSANO-MOGGI - "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (ilBianconero)

Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza" (Milan News)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)