Cassano: “Moggi alla Juve mi avrebbe cacciato dopo 2 giorni”

Cassano: “Moggi alla Juve mi avrebbe cacciato dopo 2 giorni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Antonio Cassano ha parlato del suo rapporto con Luciano Moggi: l'ex direttore sportivo avrebbe provato a portarlo alla Juventus da calciatore Ospite al podcast BSMT, Antonio Cassano ha parlato del rapporto con l’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi. Ecco le sue parole: “La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

“Intorno ai 13 anni dissi a mia madre di scegliere fra me e mio padre. “Lui non mi calcolava, per questo dissi a mia madre di stare ‘di là o di qua’. (Telebari)

Mia mamma ha scelto me e lui si è rifatto vivo il giorno dopo che feci un gol all’Inter, era il 19 dicembre. Arrivati a un certo punto io ho detto a mia madre “Perfetto, scegli: o di qua o di là”. (Goalist)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

"Vieri? Quella persona là non la nomino neanche. Il tradimento è un qualcosa che non posso accettare": Antonio Cassano rompe il silenzio sulla Bobo TV

La fine della BoboTv è stata forse una delle pagine più tristi dell'infotainment odierno, con i 4 grandi ex-amici, Bobo Vieri, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani che erano riusciti a creare un prodotto seguitissimo, ma che ad un tratto è stato tagliato senza se e senza ma da colui che portava il nome del programma che ha escluso gli altri tre. (Calciomercato.com)

Antonio Cassano racconta il suo rapporto col denaro, fatto di tanta oculatezza: "Io non sperpero i soldi, compro le case". (Fanpage.it)

Si erano definiti come “una famiglia allargata per chi era davanti ai microfoni e per chi l’ascoltava”, ma, a poco meno di un anno di distanza dalla dolorosa separazione, di quella Bobo TV non è rimasto nulla. (Il Fatto Quotidiano)