Cassano: "Mio padre? Si fece vivo al gol con l'Inter, a 12 anni chiesi a mia madre di fare una scelta"

Cassano: Mio padre? Si fece vivo al gol con l'Inter, a 12 anni chiesi a mia madre di fare una scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Durante il podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli, l'ex calciatore Antonio Cassano ha raccontato l'assenza del padre nella sua vita: Se ho conosciuto il mio papà? Si, si, assolutamente. Quando ero piccolo, non mi cagava semplicemente. Poi arriva ad un certo punto io ho detto a mia madre: perfetto, scegli o di là o di qua. Avevo 12 o 13 anni. Non l'ho mai detto a nessuno, però te lo dico qua tranquillamente. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre" (Tutto Napoli)

C'è stata una sola eccezione, quando approdò 19enne alla Roma: "In un anno ho comprato nove macchine, due Ferrari e due Mercedes, perché sono un cretino". (Fanpage.it)

Forse una delle pagine più tristi dell'infotainment odierno. Il celebre programma web che ha registrato numeri incredibili, nato durante il lockdown nel 2020, ha visto la fine del format natio dopo che l’anno scorso Bobo Vieri, l’ideatore del format, ha scelto di vendere i diritti alla Lega Serie A senza però coinvolgere i suoi tre compagni d’avventura, nonchè amici. (CalcioNapoli1926.it)

Cassano svela: "Mio padre si è rifatto vivo dopo il mio gol all'Inter. Con mia mamma chiedevamo in salumeria di darci un panino..."

"Umanamente come l’ho vissuta? Prima ho usato la parola tradimento che è la cosa che detesto più di ogni altra cosa al mondo. A me non frega niente, si è creato tutto grazie a Lele. (Viola News)

La litigata tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, nell'anno della clamorosa retrocessione blucerchiata, è ormai entrata nella mitologia blucerchiata. L'ex numero 99 doriano ha però ripercorso la vicenda nel podcast "Passa dal BSMT" rivelando alcuni retroscena: "L'unico errore non rifarei più la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. (Calciomercato.com)

Nella sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, Antonio Cassano ha raccontato: “Sì, sì, certo io ho conosciuto mio papà quando ero piccolo ma non mi ca, semplicemente. Questo non l’ho mai detto a nessuno, però, lo dico qui tranquillamente: non ho mai avuto un genitore. (Goalist)