Cassano e la lite con Vieri: "Neanche lo nomino, non perdono i traditori"

Cassano e la lite con Vieri: Neanche lo nomino, non perdono i traditori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Antonio Cassano è tornato sulla lite che ha messo la parola fine alla Bobo Tv e all'amicizia con Bobo Vieri. Lo ha fatto ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT dove, senza mai fare il nome dell'ex amico, ha spiegato il suo punto di vista sulla clamorosa rottura. "Dico sempre una cosa a Lele Adani: io e Ventola senza di lui non possiamo fare questo lavoro. Invece, lui può farlo anche senza di noi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo non l’ho mai detto a nessuno, però, lo dico qui tranquillamente: non ho mai avuto un genitore. Arrivati a un certo punto io ho detto a mia madre “Perfetto, scegli: o di qua o di là”. (Goalist)

Antonio Cassano rompe il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. (SNAI Sportnews)

L'ex numero 99 doriano ha però ripercorso la vicenda nel podcast "Passa dal BSMT" rivelando alcuni retroscena: "L'unico errore non rifarei più la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. (Calciomercato.com)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre"

Il rapporto ‘mai avuto’ con il padre, che ha incontrato l’ultima volta nel 1999, è un racconto a cuore aperto. “Intorno ai 13 anni dissi a mia madre di scegliere fra me e mio padre. (Telebari)

Gianni 8 ottobre - 11:28 Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, Antonio Cassano ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre. "Quando ero piccolo non mi cagava. Arrivando a un certo punto ho detto a mia madre: "Scegli di qua o di là". (Golssip)

Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Tutto Napoli)