Sampdoria, Cassano e la lite con Garrone: "Dovevo andare al concerto di Gigi D'Alessio, mi aveva perdonato ma i figli.."

Sampdoria, Cassano e la lite con Garrone: Dovevo andare al concerto di Gigi D'Alessio, mi aveva perdonato ma i figli..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La litigata tra Antonio Cassano e Riccardo Garrone, nell'anno della clamorosa retrocessione blucerchiata, è ormai entrata nella mitologia blucerchiata. L'ex numero 99 doriano ha però ripercorso la vicenda nel podcast "Passa dal BSMT" rivelando alcuni retroscena: "L'unico errore non rifarei più la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. Lui per me era come un padre, gli ho mancato di rispetto. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Antonio Cassano racconta un aneddoto della sua vita che non aveva mai reso pubblico. Il rapporto ‘mai avuto’ con il padre, che ha incontrato l’ultima volta nel 1999, è un racconto a cuore aperto. (Telebari)

Come mai? Perché? A queste domande ancora non c'è una risposta chiara e diretta, ma sicuramente le risposte risiedono in un rapporto che oggi è più che mai complicato. (Calciomercato.com)

Al BSMT di Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano parla così della volta in cui è stato a un passo dalla Juventus.CASSANO-MOGGI - "La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. (ilBianconero)

Cassano: “Vieri è un traditore, per me non esiste più. Ecco la verità sulla BoboTv”

Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. (Corriere della Sera)

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre Gianni 8 ottobre - 11:28 (Golssip)

Antonio Cassano, ospite della nuova puntata del BSMT di Gianluca Gazzoli, ha rotto il silenzio sulla BoboTv, un anno dopo la fine dell’esperienza triennale vissuta insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Christian Vieri. (CalcioNapoli1926.it)