Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza"

Cassano attacca Vieri: Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cassano attacca Vieri: "Non lo segue neanche sua madre. A quella persona là, io non voglio più dare importanza" Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

C'è stata una sola eccezione, quando approdò 19enne alla Roma: "In un anno ho comprato nove macchine, due Ferrari e due Mercedes, perché sono un cretino". (Fanpage.it)

“Lui non mi calcolava, per questo dissi a mia madre di stare ‘di là o di qua’. “Intorno ai 13 anni dissi a mia madre di scegliere fra me e mio padre. (Telebari)

Nel corso della lunga intervista concessa al BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli, Antonio Cassano, ex-attaccante di Roma, Milan, Inter e non solo, è entrato a fondo nei suoi ricordi raccontando l'esperienza vissuta in giallorosso, probabilmente il punto più alto della sua carriera calcistica, o meglio quello più lucente, ma condizionato dalle liti con TottiLA FAMIGLIA TOTTI E LA LITE - "L’esperienza alla Roma è stata meravigliosa. (Calciomercato.com)

Cassano svela: "Mio padre si è rifatto vivo dopo il mio gol all'Inter. Con mia mamma chiedevamo in salumeria di darci un panino..."

«Avevo 12-13 anni, mio padre non mi considerava. (Corriere della Sera)

A quella persona là (Vieri, ndr) io non voglio più dare importanza, per me è un capitolo chiuso. Se siamo andati avanti è grazie a Lele, poi si arriva a un certo punto dove se tiri troppo, si spacca qualcosa che non si può più ricucire. (Viola News)

Questo non l’ho mai detto a nessuno, però, lo dico qui tranquillamente: non ho mai avuto un genitore. Nella sua intervista al podcast “Passa dal BSMT”, Antonio Cassano ha raccontato: “Sì, sì, certo io ho conosciuto mio papà quando ero piccolo ma non mi ca, semplicemente. (Goalist)