Cassano e il rapporto col padre: «Si è rifatto vivo dopo il mio gol all'Inter, gli dissi di andare per la sua strada. Non l'ho più rivisto»

Cassano e il rapporto col padre: «Si è rifatto vivo dopo il mio gol all'Inter, gli dissi di andare per la sua strada. Non l'ho più rivisto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

«Avevo 12-13 anni, mio padre non mi considerava. Dissi a mia madre di scegliere tra me e lui, mia madre ha scelto me. Lui si è rifatto vivo il giorno dopo il mio gol all’Inter, il 19 dicembre (del 1999, ndr)». Antonio Cassano ha raccontato al podcast «Passa dal Bsmt» di Gianluca Gazzoli un aneddoto della sua vita rimasto finora privato. Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della puntata, durata oltre un’ora e mezza, l’ex calciatore ha parlato in lungo e in largo della sua carriera in campo, delle tante «Cassanate» e anche del rapporto con Lele Adani e Nicola Ventola, con i quali dall’inizio di questa stagione conduce lo show «Viva el Futbol». (Corriere della Sera)

Ospite al podcast Passa dal BSMT, infatti, l’ex giocatore di Roma e Inter ha raccontato qualcosa di più sulla fine della Bobo TV: “L’ho detto prima: detesto il tradimento più di ogni altra cosa al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

“Lui non mi calcolava, per questo dissi a mia madre di stare ‘di là o di qua’. Il rapporto ‘mai avuto’ con il padre, che ha incontrato l’ultima volta nel 1999, è un racconto a cuore aperto. (Telebari)

Cassano attacca Vieri: "Ora si attacca, non lo segue più neanche sua madre"

Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre. A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome. (ilBianconero)

Ospite nel podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT, l'ex giocatore ha parlato della sua difficile infanzia e del rapporto con il padre Gianni 8 ottobre - 11:28 (Golssip)

Antonio Cassano regala sempre dichiarazioni che fanno discutere o quantomeno dei curiosi retroscena mai svelati. L'ex fantasista ne ha raccontati diversi al podcast BSMT su YouTube, a cominciare dal suo rapporto con il padre: "Se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. (Tutto Napoli)