Fonseca, compleanno con stangata. Textor gli regala la conferma: "Sei l'uomo giusto per il Lione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca, compleanno con stangata. Textor gli regala la conferma: "Sei l'uomo giusto per il Lione" "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. Hai commesso un errore... le tue scuse erano sincere... e la tua punizione è chiaramente troppo severa. Sei l'uomo giusto per il Lione e noi persevereremo. Allez l'OL!": con questo breve messaggio fra le proprie stories di Instagram il proprietario del Lione, John Textor, ha fatto a modo suo un bel regalo all'ex tecnico del Milan - che compie gli anni il 5 marzo - , travolto da una stangata e dalle polemiche di questi giorni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese paga a caro prezzo il durissimo faccia a faccia con l'arbitro di Lione-Brest: sospensione fino al prossimo 30 novembre, nove mesi di stop. (Tuttosport)

Fonseca non ci sta: "Sento una grande ingiustizia: non ho mai toccato l'arbitro e non avevo intenzione di essere aggressivo" (Milan News)

Fonseca, e ora? La lista dei 7 divieti se rimane al Lione: sugli spalti solo dall'ottava fila Il Proprietario del Lione, John Textor, in mezzo alla bufera ha espresso non solo piena solidarietà all'allenatore, ma ha anche confermato a sorpresa che la sua posizione non è in discussione: "Buon compleanno Paolo! Sono con te oggi e sempre. (TUTTO mercato WEB)

Anche la società ha preso posizione sull'allenatore, che siede sulla panchina del Lione dal 31 gennaio 2025. L'allenatore portoghese è stato squalificato fino a novembre 2025, il Lione prende ufficialmente posizione su Fonseca (Goal Italia)

L’arbitro ha così deciso di espellerlo, scatenando una reazione decisamente rabbiosa dell’allenatore, che è andato testa a testa con il direttore di gara. L’allenatore del Lione Paulo Fonseca torna a parlare della squalifica prima del match contro lo Steaua Bucarest (GianlucaDiMarzio.com)

FONSECA SQUALIFICA MOGLIE – Arrivano dure contestazioni a margine di una decisione molto forte, come quella della federazione francese di squalificare Fonseca per 9 mesi a seguito del violento testa a testa con l’arbitro Millot. (RomaNews)