Sharon Verzetti, gli esiti dell’autopsia: quattro coltellate, tre alla schiena. “Sorpresa alle spalle, non ha avuto il tempo di difendersi”

Sharon Verzetti, gli esiti dell’autopsia: quattro coltellate, tre alla schiena. “Sorpresa alle spalle, non ha avuto il tempo di difendersi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Tre fendenti alla schiena, indifesi e devastanti, talmente profondi da perforare i polmoni e provocare un’emorragia che sarà letale. E poi una quarta coltellata, quando Sharon Verzetti si era voltata verso il suo assassino, un’ultima ferita tra le costole giudicata non mortale. Con una lama grossa. Arma che non è stata ritrovata tra i rifiuti in paese. Gli esiti dell’autopsia sul corpo della 33en… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito Quattro coltellate alla schiena e al torace, profonde e velocissime. Uno dei fendenti raggiunge i polmoni e Sharon Verzeni, 33 anni, fa a malapena in tempo a chiamare il 112: "Aiuto, mi hanno accoltellato. (Fanpage.it)

Saranno celebrati sabato mattina (3 agosto), alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, il suo paese d’origine, i funerali di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa nella notte tra lunedì e martedì mentre camminava a Terno d’Isola, dove da tre anni viveva con il compagno. (L'Eco di Bergamo)

Continuano le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Terno d'Isola: Sharon e Sergio, coppia tranquilla e senza preoccupazioni. I pochi elementi e l'appello delle autorità

E' stato proclamato il lutto cittadino a Bottanuco, il paese in provincia di Bergamo dove è cresciuta e dove domani, 3 agosto, saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire i funerali di Sharon Verzeni, uccisa a coltellate in strada nella notte fra lunedì e martedì. (La Repubblica)

La donna, di 33 anni, uccisa in strada a Terno d'Isola, è stata colpita da quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte in profondità con una grossa lama: una al petto e altre due (più una terza non mortale) alla schiena che hanno leso l'area polmonare provocando un'emorragia interna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Una coppia serena Sharon Verzeni, la vittima dell'accoltellamento di Terno d'Isola, ed il compagno Sergio Ruocco avevano in programma di sposarsi e avevano anche seguito un corso per fidanzati, conclusosi lo scorso marzo. (Prima Bergamo)