Bottanuco in lutto per Sharon Verzeni

Domani mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Vittore Martire a Bottanuco, si terranno i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno d'Isola. La salma è stata restituita ai familiari dopo l'autopsia eseguita ieri all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Oggi, venerdì 2 agosto, sarà allestita la camera ardente in via Adda 54, nel paese di Bottanuco, dove la famiglia di Sharon è molto conosciuta. Il sindaco Rossano Pirola ha proclamato il lutto cittadino per domani, sabato 3 agosto, in occasione della cerimonia funebre. Gli esercizi commerciali saranno chiusi dalle 10 alle 11 e le bandiere saranno esposte a mezz'asta presso la sede del Comune.

I reperti trovati sul luogo del delitto sono stati inviati ai Ris di Parma per ulteriori analisi. Le indagini proseguono per fare luce su questo tragico evento che ha scosso profondamente la comunità di Bottanuco e Terno d'Isola.

La comunità di Bottanuco si è stretta attorno alla famiglia di Sharon in questo momento di dolore. La giovane donna, residente a Terno d'Isola da tre anni, era molto legata al suo paese d'origine, dove sarà sepolta. Il sindaco Pirola ha espresso il sentimento di tutta la comunità, sottolineando l'importanza di unirsi per sostenere i familiari di Sharon in questo difficile momento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo