Sharon Verzeni colpita con quattro coltellate, tre mortali. Non si è difesa

Sharon Verzeni colpita con quattro coltellate, tre mortali. Non si è difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Sharon Verzeni non si è difesa dal suo assassino. È uno dei primi esiti dell'autopsia eseguita stamattina, primo agosto, dal medico legale Matteo Marchesi all'ospedale Papa Giovanni XXIII. La donna, di 33 anni, uccisa in strada a Terno d'Isola, è stata colpita da quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte in profondità con una grossa lama: una al petto e altre due (più una terza non mortale) alla schiena che hanno leso l'area polmonare provocando un'emorragia interna. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A renderlo noto è stato il parroco del paese, don Angelo Giudici, la cui testimonianza è riportata oggi (venerdì 2 agosto) da L'Eco di Bergamo. Il curato li ha descritti come una coppia molto unita, certo un po' riservata, ma che si era mostrata serena, anche perché i due si conoscevano e stavano insieme da anni, tant'è che sul profilo Facebook della barista la prima foto che li ritrae insieme è del 2013, quindi ormai undici anni fa. (Prima Bergamo)

In occasione della cerimonia funebre, il sindaco Rossano Pirola ha disposto la chiusura degli esercizi commerciali dalle 10 alle 11, l'esposizione nella sede del Comune delle bandiere a mezz'asta. (La Repubblica)

Continuano le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa poco dopo la mezzanotte di lunedì a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (Sky Tg24 )

Omicidio Terno d'Isola: Domani i funerali di Sharon Verzeni

Gli esiti dell’autopsia sul corpo della 33en… Arma che non è stata ritrovata tra i rifiuti in paese. (La Repubblica)

La salma è stata infatti restituita ai familiari - il compagno e i genitori - dopo il nulla osta della Procura, una volta terminata l’autopsia eseguita giovedì pomeriggio all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Omicidio Terno d'Isola: Saranno celebrati domani mattina, sabato 3 agosto 2024, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Bottanuco, suo paese d'origine, i funerali di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate nella notte tra lunedì e martedì a Terno d'Isola. (Prima Merate)