Milan, due club di A pensano a Liberali

Milan, due club di A pensano a Liberali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mattia Liberali, giovane talento del Milan, fa gola a diversi club italiani. Fiorentina e Atalanta in particolare, fa sapere Relevo, hanno messo gli occhi sul classe 2007 in scadenza il 30 giugno 2026 con i rossoneri. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

L'estro offensivo del Diavolo non sta trovando spazio in prima squadra e neanche nel Milan Futuro, tanto che è tornato a giocare solo con la Primavera di Marco Guidi. Il suo agente ha parlato in esclusiva con noi di PianetaMilan (LEGGI ). (Pianeta Milan)

Milan, l’agente di Liberali dice tutto. Leao cambia sport. Cardinale dice addio

Come riporta il giornalista ed esperto di mercato Matteo Moretto, la Fiorentina sarebbe interessata al talento classse 2007 del Milan Mattia Liberali. Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione, ma l'attenzione è alta soprattutto in casa Fiorentina e Atalanta (fiorentinanews.com)

Come riporta Matteo Moretto, il futuro di Mattia Liberali classe 2007 potrebbe essere lontano dal Milan. Il giovane ha un contratto in scadenza nel 2026. Liberali Milan, novità sul futuro del giovane rossonero del Milan Futuro: due club italiani si sono informati sulla situazione (Milan News 24)

Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)