Milan, Luis Enrique nuovo allenatore? Liberali: possibile addio. Bordate a Fonseca

Milan, Luis Enrique nuovo allenatore? Liberali: possibile addio. Bordate a Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il futuro di Mattia Liberali a rischio. Ordine e Criscitiello: che bordate al Milan e a Fonseca. Pellegatti pazzo di Jimenez. Ipotesi Luis Enrique? Il punto. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il trequartista rossonero deve ancora trovare l'esordio in prima squadra, ma è considerati tra i giovani con più talento del settore giovanile milanista. Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione, ma l'attenzione è alta soprattutto in casa Fiorentina e Atalanta. (fiorentinanews.com)

Le parole dell'agente di Mattia Liberali e il retroscena su Rafael Leao. Ma anche il possibile addio di Gerry Cardinale dal Milan e le dichiarazioni di Cafu, oltre al possibile arrivo di Jonathan David. (Pianeta Milan)

Secondo Relevo, i viola e i nerazzurri... Tra questi, in pole ci sarebbero Fiorentina e Atalanta. (Tuttocampo)

Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e Fiorentina

"Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. Mattia Liberali, trequartista classe 2007, fece parlare per alcune prestazioni con l'Italia Under 17 e impressionò tutti la scorsa estate in un'amichevole con la prima squadra rossonera contro il Real Madrid. (Viola News)

"Mancioppi sta giocando poco, quando lo ha fatto lo ha fatto molto bene. Quando sarà gennaio prenderemo delle decisioni insieme al Milan per capire se è il caso di trovare spazio altrove. È tutto da verificare. (Pianeta Milan)

Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e Fiorentina (TUTTO mercato WEB)