Milan, Liberali chiede spazio: si muovono Atalanta e Fiorentina|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty e Calciomercato.com Un talento puro, cristallino, capace di mettersi in mostra con i grandi nella tournée estiva. Eppure Mattia Liberali non riesce a trovare la giusta dimensione nel Milan e ora riflette sul futuro: può essere lontano dai colori rossoneri.Negli occhi dei tifosi sono ancora impresse le prime giocate esibite con la Prima squadra di Paulo Fonseca in occasione del tour negli Stati Uniti: qualità e personalità esibite dal classe 2007, mostrando sul campo perché è un punto di forza dell'Italia Under 19 e perché è stato inserito dal Guardian nella popolare classifica dei 60 giovani più promettenti al mondo. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
PAROLE – «Da monitorare il futuro del giovane 2007 Mattia Liberali del Milan. Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. Liberali Milan, novità sul futuro del giovane rossonero del Milan Futuro: due club italiani si sono informati sulla situazione (Milan News 24)
Stefano Antonelli, agente di Mattia Liberali, ci ha parlato in esclusiva del suo assistito, dell'ambientamento al Milan e di tanti altri temi Fabio Barera Redattore 8 dicembre - 22:15 (Pianeta Milan)
Milan, da monitorare il futuro di Liberali. Sul classe 2007 Fiorentina e Atalanta (Milan News)
La Fiorentina sarebbe interessata ad uno dei talenti più interessanti di proprietà del Milan. "Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. (Viola News)
Liberali in scadenza nel 2026 con il Milan, sul giovane talento attente Atalanta e Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Il giovane centrocampista del Milan, Mattia Liberali, dopo essersi messo in mostra soprattuto nel ritiro americano della scorsa estate, avrebbe fatto scattare l'interesse di parecchi club italiani. Secondo Relevo, i viola e i nerazzurri... (Tuttocampo)