Le Iene anticipazioni 27 ottobre: Gennaro Sangiuliano, la chiave d’oro di Pompei e la diffida della Boccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Veronica Gentili: ecco le anticipazioni delle inchieste e gli ospiti. Stasera 27 ottobre su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene, il programma condotto da Veronica Gentili con Max Angioni si conferma un mix di giornalismo d'inchiesta, satira pungente e momenti di leggerezza. Tra gli ospiti in studio, la cantante Mietta, coach di Io Canto Generation e l'attrice Matilda De Angelis, protagonista della serie Prime Video Citadel: Diana. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Il caso Sangiuliano-Boccia finisce questa sera a Report che manderà in onda la foto della ferita alla testa, che ha portato alla denuncia per aggressione. E ‘Report’ annuncerà che la ferita venne provocata al Ministro Sangiuliano da Maria Rosaria Boccia, proprio a Sanremo, all’hotel Nazionale dove i due erano ospitati per il doppio appuntamento a Riva Ligure e al Casinò della città dei fiori. (SanremoNews.it)
Una ferita profonda, con evidenti punti di sutura. La trasmissione Report, sui suoi canali social, pubblica in una clip la foto della ferita alla testa che ha condotto l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a denunciare per aggressione Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dello scandalo che ha investito il Mic portando Sangiuliano alle dimissioni. (Adnkronos)
Una ferita profonda, con evidenti punti di sutura. La trasmissione Report, sui suoi canali social, pubblica in una clip la foto della ferita alla testa che ha condotto l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a denunciare per aggressione Maria Rosaria Boccia, la donna al centro dello scandalo che ha investito il Mic portando Sangiuliano alle dimissioni. (Civonline)
Leggi tutta la notizia Sono gli scatti della ferita, alla testa, che avrebbero... (Virgilio)
E 'Report' annuncerà che la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La trasmissione Report, sui suoi canali social, senza alcun pudore e rispetto della privacy pubblica in una clip la foto della ferita alla testa che ha condotto l'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, a denunciare per aggressione Maria Rosaria Boccia, la (Secolo d'Italia)