Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia

Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia Il Monza ritorna alla vittoria e, nonostante un ampio turnover, conquista un importante risultato nei sedicesimi di Coppa Italia con un netto 3-1 al Brescia allo stadio Brianteo. La squadra di Nesta veicola il match già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di fare bis con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’) che vale la terza rete. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Primo tempo da incubo, poi nella ripresa sbaglia meno. Ma il “grosso” era già stato fatto. Il solito cartellino giallo, ma questa volta manca tutto, a cominciare dalla precisione dei passaggi e dei movimenti. (Tifo Brescia)

“Siamo stati bravi, nonostante un inizio non facile, la squadra è uscita fuori con una buona qualità di palleggio e nello sviluppare il gioco. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho visto una squadra aggressiva e che ha saputo soffrire il giusto, nel complesso questa è stata una partita completa. (Frosinone News)

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)

Coppa Italia, il Monza travolge il Brescia per 3-1: messaggio al Napoli in campionato

Per le Rondinelle il gol della bandiera è siglato da Nuamah. Il percorso dei brianzoli proseguirà contro il Bologna, avversario agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)