Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia
Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia Il Monza ritorna alla vittoria e, nonostante un ampio turnover, conquista un importante risultato nei sedicesimi di Coppa Italia con un netto 3-1 al Brescia allo stadio Brianteo. La squadra di Nesta veicola il match già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di fare bis con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’) che vale la terza rete. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia. (CalcioMercato.it)
Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)
All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)
In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)
Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)