Bodo? No, Elfsborg. Juric come Mou cade in Scandinavia

La Repubblica (M. Juric) – I presupposti c’erano tutti. Partita di coppa, in Scandinavia, su un campo sintetico e con una squadra zeppa di riserve. Si legge Elfsborg, ma sembra il Bodo. Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. Stavolta è “soltanto” un 1-0, che vuol dire allo stesso modo sconfitta. La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del mini campionato giallorosso in Europa League. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre testate

Europa League, Roma ko con l'Elfsborg. Il Romanista punge i giallorossi: "Imbarazzo" (TUTTO mercato WEB)

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. (Radio Radio)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Sondaggio RN | La Roma di Juric naufraga contro l'Elfsborg: da cosa dipende il momento dei giallorossi?

Peggio di così era difficile . Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . (LAROMA24)

La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)