America's Cup, INEOS cerca di accorciare le distanze da New Zealand nel corso della 4a regata

America's Cup, INEOS cerca di accorciare le distanze da New Zealand nel corso della 4a regata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tutto rinviato a Barcellona a causa dell'assenza di vento, ma in casa INEOS Britannia si vivono già momenti di tensione. Il 3-0 messo a segno nei primi due giorni di America's Cup da parte di Emirates Team New Zealand sta pesando sugli uomini di Sir Ben Ainslie che proverà ad accorciare le distanze alle 14.10 di lunedì 14 ottobre, in diretta su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. , Complice una ventilazione troppo debole gli organizzatori hanno deciso di spostare la quarta regata di ventiquattr'ore offrendo così a INEOS di sistemare le idee e provare a tornare in campo per evitare il poker dei Kiwi. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

I detentori della Vecchia Brocca, ammessi automaticamente all’ultimo atto della competizione sportiva più antica al mondo, hanno dimostrato sin qui una netta superiorità soprattutto di bolina facendo però la differenza già in partenza. (OA Sport)

Si è aperta con un'altra vittoria di New Zealand la seconda giornata della finale di America's Cup nelle acque di Barcellona, con la barca neozelandese che si è portata sul 3-0 su Ineos Britannia. . (Tuttosport)

Emozionante e pericolosissima manovra tra le due imbarcazioni nelle manovre del pre partenza di regata 3 della finale di America's Cup: gli inglesi hanno provato a pressare i kiwi arrivando quasi a toccarsi in acqua. (Fanpage.it)

Coppa America, Ineos Britannia-Team New Zealand 0-3: il risultato della finale

Doveva essere il giorno del tentativo di riscatto per Ineos Britannia, invece Ben Ainslie e soci tornano a terra con quasi 1 minuto di distacco da Team New Zealand nella regata numero 3 dell’America’s Cup numero 37. (Giornale della Vela)

A Barcellona il defender neozelandese lascia gli inglesi dietro di ben 52” e si avvicina al trionfo nella serie al meglio delle 13 regate. New Zealand vince anche la terza regata dell’America’s Cup e si porta sul 3-0 nella sfida contro Ineos Britannia che assegna il trofeo. (la Repubblica)

A Barcellona, nella prima regata della seconda giornata, Emirates Team New Zealand batte ancora Ineos Britannia: inglesi partiti con una penalità per una quasi collisione prima di inizio gara e neozelandesi subito e saldamente avanti fino alla fine. (Sky Sport)