Attentato a Trump, il video degli agenti sul tetto accanto a Crooks morto: "Un cecchino ha fatto foto all'attentatore diversi minuti prima degli spari" - VIDEO

Dopo l'uccisione dell'attentatore di Donald Trump, Thomas Matthew Crooks, gli agenti sono saliti sul tetto da cui il ventenne ha sparato. In un video registrato dalla bodycam di un membro dei servizi di emergenza della contea di Butler, in Pennsylvania, e diffuso dal senatore repubblicano Chuck Grassley, si vedono le forze dell’ordine locali e un agente dei servizi segreti parlare accanto al corpo senza vita di Crooks. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le ricerche in rete risalgono a una settimana prima dell'attacco avvenuto alla manifestazione di Butler, in Pennsylvania. Secondo quanto rivelato in commissione Giustizia della Camera dal direttore dell'Fbi Christopher Wray, l'attentatore del tycoon - il giovane Thomas Crooks - aveva cercato su Google dettagli sull'assassinio di John Fitzgerald Kennedy da parte di Lee Harvey Oswald. (il Giornale)

Tuttavia, la notizia è fuorviante e falsa. Si tratterebbe ancora una volta dell’attentatore di Trump. (Corriere del Ticino)

Lunedì la direttrice del Secret Service Kimberly Cheatle dovrà risponderne davanti alla … Ad emergere, però, sono una serie di défaillance dei servizi segreti destinati a proteggere l’ex presidente in cerca di nuovo mandato. (la Repubblica)

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ

Parlando alla Commissione d'inchiesta della Camera, Wray ha rivelato che "intorno alle 16", l'assassino "fece volare un drone nell'area" del raduno, a circa 200 metri dal palco. (upday IT)

È stato diffuso da un nuovo video girato subito dopo il tentato assassinio dell'ex presidente americano Donald Trump durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio. Le immagini, riprese dalla bodycam di un poliziotto e diffuse dal senatore repubblicano Chuck Grassley, mostrano il dialogo tra due addetti alla sicurezza sul tetto dove si era appostato il ventenne Thomas Matthew Crooks per sparare a Trump. (La Stampa)

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ Ieri il direttore dell'FBI Christopher Wray è stato chiamato a rispondere alle domande del Congresso in merito al tentato assassinio di Donald Trump. (Nuovo Giornale Nazionale)