Laura Pausini rinvia il concerto per problemi di salute: “Mi devo fermare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini ha annunciato il rinvio del concerto di Livorno, previsto per domani sera 21 novembre. Lo ha fatto con un post su Instagram, con due foto - Instagram VS Reality - in cui si è mostrata sotto terapia. "Cinque giorni di influenza", ma ha dovuto iniziare le "cure più forti" per tornare a stare bene. Laura Pausini rimanda il concerto a Livorno per problemi di salute Non è mai facile per un'artista rinunciare a una data del tour, anche se è stata solo rinviata e non annullata: lo sa bene Laura Pausini, che ha annunciato su Instagram di dover posticipare la data di Livorno del 21 novembre al 23 dicembre. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia La cantante superstar avrebbe infatti dovuto esibirsi il 21 novembre al Modigliani Forum, ma a causa di un forte stato influenzale è... (Virgilio)
Con i fan ha condiviso la spiacevole notizia aggiornando tutti sulla prossima data, 23 dicembre, e sulle modalità con cui verranno trattati i biglietti. (Fanpage.it)
Stop forzato dal palco per Laura Pausini. La cantante, 50 anni, è stata costretta a sospendere momentaneamente il suo tour mondiale a causa di una brutta influenza. Per questo motivo il concerto previsto a Livorno giovedì 21 novembre è stato posticipato al 23 dicembre. (Mediaset Infinity)
La cantante si è ammalata dopo le due date di Roma ed è stata costretta a rinviare il live del Modigliani Forum. Il nuovo appuntamento è fissato per il 23 dicembre, i biglietti precedentemente acquistati restano validi ma in alternativa è possibile chiedere il rimborso (Sky Tg24 )
Getting your Trinity Audio player ready... Laura Pausini sta male: rinviato il concerto di Livorno. Cosa fare con i biglietti (Dire)
Rinviato il concerto di Laura Pausini a Livorno. (Corriere Fiorentino)