Laura Pausini si arrende all'influenza: «Mi sono curata per cinque giorni ma ora mi devo fermare». Rinviato il concerto a Livorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una foto alllettata e sotto terapia: la cantante ha comunicato che deve spostare la data in toscana «Dopo cinque giorni di influenza, che ho curato mentre continuavo il tour (perché odio cancellare le date), stamattina mi sono svegliata davvero messa K.O. e ho iniziato le cure più pesanti come nella seconda foto». Non ha risparmiato Laura Pausini il picco di influenza stagionale arrivato in Italia (Open)
La notizia riportata su altri media
La cantante ha cominciato il suo world tour invernale il 4 novembre e dopo le prime due date a Londra ha fatto tappa a Bari e Roma, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad accusare alcuni malesseri. Il picco influenzale non è ancora arrivato ma l'influenza miete già le prime vittime vip. (leggo.it)
Laura Pausini in queste settimane è impegnata con il decimo tour internazionale, World Tour Winter 2024, partito da Londra e poi sbarcato in Italia. Laura Pausini ha spiegato tutto in un post sui social con due foto, in uno scatto posato è immortalata in un bellissimo letto bianco, nell’altra è con una mascherina sul volto mentre fa l’aerosol. (Il Fatto Quotidiano)
Rinviato il concerto di Laura Pausini a Livorno. (Corriere Fiorentino)
Leggi tutta la notizia Sarà un Natale con Laura Pausini per Livorno. (Virgilio)
Laura Pausini ha l’influenza ed è costretta a rinviare il concerto previsto giovedì 21 novembre al Modigliani Forum di Livorno. La nuova data fissata è quella del 23 dicembre. (Sky Tg24 )
Attraverso i suoi social, infatti, ha fatto sapere la necessità di dover rinviare il concerto previsto per stasera a Livorno che sarà riprogrammato il prossimo 23 dicembre. La cantante si sarebbe dovuta esibire al Modigliani Forum, ma non riusciva più a tener duro come aveva fatto nelle ultime date dove era salita sul palco nonostante l’influenza. (Radio 105)