Camila Giorgi all'Isola dei Famosi dopo l'addio al tennis, i guai con il fisco e la fuga in Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un anno dopo il misterioso addio al tennis, in silenzio, Camila Giorgi tornerà davanti alle telecamere per una nuova avventura: l’ex giocatrice sarà infatti tra i concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma andrà in onda a maggio su Canale 5, con conduzione di Veronica Gentili: Giorgi sarà dunque protagonista a Cayos Cochinos, un arcipelago dell'Honduras. Camila si è allontana nettamente dal tennis, portando avanti la propria attività sui social e nel mondo della moda, con tante voci in merito ai suoi problemi con il fisco italiano. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La sua uscita di scena dal tennis è avvenuta senza annunci ufficiali o momenti celebrativi, riflettendo un legame spesso turbolento con questo sport, dove è riuscita comunque a raggiungere la 26esima posizione del ranking WTA. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo il ritiro dal tennis professionistico avvenuto un anno fa (leggi qui), Camila Giorgi continua a far parlare di sé. La tennista maceratese, arrivata fino alla 26ª posizione del ranking WTA nel 2013, è pronta a intraprendere una nuova avventura, questa volta lontana dai campi da gioco ma sempre sotto i riflettori. (Picchio News)

Camilla Giorgi sarà tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2025, che partirà il 7 maggio. L’ex tennista, classe 1991, si era ritirata dal mondo dello sport a maggio dello scorso anno, dopo una serie di dubbi e indiscrezioni su presunti problemi con il fisco. (Open)

E soprattutto addio a qualsiasi tentativo di incasellarla in uno schema prevedibile. Non si è ritirata, è scomparsa. (Mowmag.com)

Camila Giorgi, la tennista nativa di Macerata che dopo il ritiro era rimasta sotto i riflettori per i guai col fisco italiano che l'hanno spinta a trasferirsi in Argentina (la nazione di suo padre), secondo indiscrezioni sarebbe nel cast della prossima Isola dei Famosi, che comincia il 7 maggio e si svolge in Honduras (La Gazzetta dello Sport)

Torna in Italia Camila Giorgi. O meglio, sugli schermi italiani, perché formalmente l’ex tennista originaria di Macerata si troverà in Honduras per partecipare alla nuova edizione de “L’isola dei famosi”. (Cronache Maceratesi)