Wimbledon: Berrettini ko nel derby, Sinner al terzo turno

Jannik Sinner ha fatto suo il derby tricolore con Matteo Berrettini nel secondo turno del torneo di Wimbledon. Il n.1 al mondo si è imposto sul romano, finalista a Londra tre anni fa, col punteggio di 7-6, 7-6, 2-6, 7-6 dopo oltre tre ore e 40' di gioco. Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Subito scontro italiano a Wimbledon, Sinner sfida Berrettini nel pomeriggio del 3 luglio: tutte le info su dove vedere l'evento. A Londra, nel tardo pomeriggio di oggi, è di scena il derby tra i due tennisti italiani per proseguire nel torneo 2024 appena cominciato. (Goal Italia)

Matteo Berrettini protagonista a Wimbledon. Il classe ’96 è riuscito a mettersi alle spalle infortuni e peripezie varie che nel corso degli ultimi tempi lo avevano tormentato, e ha mostrato una buona condizione nel match d’esordio con Fucsovics. (SportItalia.it)

I punti chiave La gara in diretta: 1° set Il periodo d'oro che vive il tennis italiano è certificato, ancora una volta, anche dall'attesa degli inglesi per la sfida tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e Matteo Berrettini (numero 59 del ranking Atp) che sta tornando ad alti livelli e su quest'erba è già stato finalista nel 2021. (il Giornale)

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, il derby italiano che vale una finale

Spettacolo puro Sinner vince il derby con Berrettini sul centrale dell'All England Club e accede al terzo turno dello Slam di Wimbledon. La vittoria per il numero uno del mondo arriva dopo una battaglia di 3 ore e 46 minuti e dopo quattro (7-6, 7-6, 2-6, 7-6) con la standing ovation per i due tennisti italiani. (LaC news24)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). Avremmo preferito vederli uno contro l'altro molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon (GQ Italia)