Cristiano Ronaldo usato da spie russe in Germania: un intrigo internazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Sembra la trama di un film di spionaggio, ma così non è: Cristiano Ronaldo è finito suo malgrado al centro di un complotto internazionale in stile Guerra Fredda. Come è stato rivelato da The Sun, la vicenda ruota attorno a Andreas e Heidrun Anschlag , una coppia di spie pagate dai servizi segreti russi che, da Marburgo, in Germania , comunicavano con la Russia in un modo singolare e curioso, ma soprattutto insospettabile, ovvero usando i video delle gesta di CR7. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La vicenda, raccontata dal The Sun, ha i contorni di un vero e proprio intrigo da film di spionaggio ambientato durante la Guerra Fredda. (Il Fatto Quotidiano)

Igor Sertori Hai fretta? blue News riassume per te Più di dieci anni fa, Cristiano Ronaldo è stato involontariamente al centro di un complotto di spionaggio orchestrato da una coppia di spie russe, Andreas e Heidrun Anschlag. (blue News | Svizzera italiana)

È clamorosa la rivelazione del Sun riguardo a una coppia, normalissima per tutti (vicini di casa e colleghi di lavoro compresi), arrestata nel 2011 e condannata nel 2013 dopo essere stata giudicata colpevole di spionaggio per la Russia in Germania (Corriere della Sera)

Cristiano Ronaldo finisce nel bel mezzo di un complotto internazionale, il tutto a sua insaputa. (Sport Mediaset)

Adreas e Heidrun Anschlag avevano passaporti austriaci falsi. Clamorosa rivelazione del 'The Sun' riguardo una coppia arrestata nel 2011 e condannata nel 2013 dopo essere stata giudicata colpevole di spionaggio per Russia e Germania (ilmessaggero.it)