Conferenza stampa Thiago Motta pre Empoli Juve: quando PARLA l’allenatore alla VIGILIA del match

Conferenza stampa Thiago Motta pre Empoli Juve: quando PARLA l’allenatore alla VIGILIA del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultimo precedente in terra toscana risale alla quarta giornata della Serie A 23/24. Tra i due gol ci fu anche il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic. (ilBianconero)

Colgo l'occasione per scusarmi anco Ci sarà uno stadio tutto esaurito, una cornice di pubblico straordinaria per una gara che ci vogliamo giocare. (ilBianconero)

Bremer e Locatelli, non sono stati chiamati dal Brasile e dall’Italia e sono freschi. La Juventus è la big italiana che aveva il minor numero di giocatori in giro con le varie nazionali: 11 gli interisti e i milanisti, 12 quelli del Napoli e addirittura 19 quelli della Roma. (Tutto Juve)

La Juve, l'ora dei big: Luiz e Koop dal 1'. Anche Kalulu mira a una maglia da titolare

I due centrocampisti hanno superato la fase di ambientamento e sono ormai pronti al debutto da titolare. Juventus, le ultime di formazione per Empoli (Fantacalcio ®)

Juventus, ripartire con una vittoria (TUTTO mercato WEB)

Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. Non tanto perché il tecnico abbia necessità di nascondere le proprie mosse, quanto per il suo metodo di lavoro che tiene sulla corda tutti fino all’ultimo momento utile. (La Gazzetta dello Sport)