Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Thuram, Kalulu, Koopmeiners e Adzic: chi gioca e chi no

Empoli-Juventus | Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Thuram, Kalulu, Koopmeiners e Adzic: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni Empoli Juventus – Tutto pronto per la sfida della 4^ giornata tra Empoli-Juve. Occhio alle novità dopo l’ultima seduta di allenamento, non è escluso che Thiago Motta possa affidarsi a qualche sorpresa last minute. Ballottaggio serrato sulla fascia destra: Savona sfiderà Kalulu qualora Cambiaso dovesse essere confermato nel ruolo di esterno alto d’attacco. In caso contrario, Cambiaso potrebbe arretrare nel ruolo di terzino destro o sinistro con Nico Gonzalez promosso titolare in posizione di ala destra (FantaMaster)

Su altre fonti

Con il rientro dei sudamericani, che arriveranno oggi alla Continassa a due giorni dalla sfida del Castellani, Thiago Motta prepara la sfida contro la squadra di D’Aversa, apparsa una delle più in forma in questo inizio di stagione. (la Repubblica)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", Cambiaso potrebbe essere spostato sulla trequarti, ed andare a sostegno di Vlahovic con Yildiz e Koopmeiners. A centrocampo, invece, dovrebbe scattare l'ora di Douglas Luiz dal 1'. (Tutto Juve)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE! Le... (Juventus News 24)

Alla Juventus è arrivata l'ora delle scelte, Thiago Motta deve lanciare i nuovi: chi gioca contro l'Empoli

Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la Juventus di Thiago Motta ha l’imperativo di ripartire con una vittoria dopo la prima sosta stagionale per le nazionali. I supporters della Vecchia Signora sono rimasti indubbiamente un po’ delusi dalla prestazione contro i giallorossi, soprattutto perché avevano davanti agli occhi le due gare vinte agevolmente contro Como e Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, presto una NOVITA’ per Thiago Motta: il tecnico SPERIMENTERA’ a breve questa nuova cosa (Juventus News 24)

L'avvio della Juventus di Thiago Motta è stato più che positivo ma i veri esami per i bianconeri devono ancora iniziare. Inizia il tour de force tra campionato e Champions League, Thiago Motta deve integrare al più presto i colpi dell'estate. (Goal Italia)