Monza Roma, le probabili formazioni

Assenze importanti per Juric in vista della sfida di Monza. Non sono partiti con la squadra Paulo Dybala (non convocato per un fastidio), e Hummels (che ha la febbre). C'è invece Zalewski, che è stato reintegrato. La squadra di Nesta è ancora alla ricerca della prima vittoria. Le probabili scelte dei due allenatori PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. (Monza-News)

LA NOTIZIA – Paulo Dybala e Mats Hummels non fanno parte della lista dei convocati della Roma per la prossima gara contro il Monza. A preoccupare maggiormente i giallorossi sono le condizioni dell’argentino, dato che sarà assente per un fastidio muscolare. (Inter-News.it)

Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. Out a sorpresa Dybala (problema muscolare) e Hummels (fermato dalla febbre), tornano in lista Le Fèe e Zalewski. (Sport Mediaset)

All’U-Power Stadium di Monza arriva la Roma di Juric, ferita dalla brutta sconfitta a sorpresa in Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. I brianzoli, che da quando c’è Nesta in panchina, non hanno ancora vinto una partita in campionato, sperano nel successo per lasciare l’ultimo posto in classifica. (la Repubblica)