Genoa-Como, perché si gioca di giovedì: il motivo e i consigli per FANTACUP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Como un antipasto particolare non tanto per la partita ma per il giorno. Infatti, questa sera (giovedì 7 novembre), scenderanno in campo le due squadre al Ferraris. Una gara importante perché mette difronte due squadre a caccia di punti per la salvezza. I rossoblù arrivano dal successo sul Parma con l'esordio di Balotelli al Tardini , mentre i lariani dalla sconfitta di Empoli. Ma al di là del momento delle due formazioni in tanti, soprattutto i fantallenatori ansiosi di schierare la loro squadra su Fantacup (gioco targato Tuttosport) si sono chiesti come mai il match è in programma al giovedì. (Tuttosport)
Su altri media
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti Alle 20:45 ci sarà la sfida tra il Genoa e il Como che aprirà la 12ª giornata di Serie A. (Tutto Juve)
Ecco le probabili formazioni riportate dal Corriere dello Sport, dalla Gazzetta dello Sport e da Tuttosport. Formazione obbligata per Gilardino che ha annunciato in conferenza stampa la convocazione degli stessi giocatori visiti a Parma (Pianetagenoa1893.net)
L'avversario è il Como di Cesc Fabregas, con gli stessi punti in classifica del Grifone. LA CRONACA 8' - punizione conquistata dal Como, prova Strefezza col destro ma Leali è attento. (Telenord.it)
La 12a giornata di Serie A si apre in modo inedito il giovedì sera: si comincia con la sfida tra Genoa e Como. Ecco le formazioni ufficiali del match, che inizierà alle 20.45. Panchina iniziale per Balotelli e Zanoli, c'è Sabelli a destra ed Ekhator con Pinamonti. (SOS Fanta)
Gilardino conferma 10/11 della squadra che a Parma ha ottenuto 3 punti che hanno permesso ai rossoblù di uscire momentaneamente dalla zona rossa e respirare. Neanche il tempo far finire le coppe europee, con le partite di Europa League e Conference League ancora da disputare, che prende già il via la 12ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Lo stadio “Luigi Ferraris” e la sua Gradinata Nord si appresta ad accogliere Emil Audero ed Edoardo Goldaniga con animi assolutamente opposti: il portiere biancoblu è inviso alla tifoseria genoana, per il suo passato tra i pali della Sampdoria ma soprattutto per un gesto, al termine di un derby dell’aprile 2022 vinto dai blucerchiati e che praticamente affossò il Grifone verso la retrocessione in B, che non piacque ai rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)