Genoa-Como, Balotelli scalpita per l’esordio a Marassi ma parte dalla panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera alle 20.45 il Ferraris di Genova ospita la sfida tra Genoa e Como, gara di assoluta importanza per due squadre in cerca di continuità e riscatto, ma soprattutto di punti importanti per risalire la classifica. Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri giornali
Genoa-Como: le probabili formazioni. Si affrontano due squadre in grandi difficoltà, nonostante il grifone abbia vinto lunedì sul campo del Parma per 0-1, mentre il Como è stato sconfitto dall’Empoli con il medesimo risultato. (Oggi Sport Notizie)
Genoa-Como, le formazioni ufficiali: Pinamonti in attacco per Gila, Cutrone per Fabregas (TUTTO mercato WEB)
Ultima sfida prima della pausa per le nazionali per il Genoa di mister Alberto Gilardino, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Parma che ha ridato punti e morale. LA CRONACA 8' - punizione conquistata dal Como, prova Strefezza col destro ma Leali è attento. (Telenord.it)
Genoa-Como, in maniera del tutto inedita, apre il programma della dodicesima giornata di Serie A al giovedì. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Genova. Partita fondamentale per risollevarsi con slancio dalle sabbie mobili per il Grifone dopo la vittoria di Parma quella di oggi. Si affrontano Genoa e Como, appaiati a 9 punti in classifica. C'è vento al Ferraris per questa serale del 7 novembre. (Genova24.it)
Il motivo è extra-calcio e riporta al mondo delle macchine da corsa. (Firenze Viola)