Lukashenko, Minsk sempre con Mosca qualunque cosa accada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Lo ha detto il presidente bielorusso Alexander Lukashenko che ha incontrato Vladimir Putin a Blagoveshchensk, nella Russia orientale.

Minsk "è determinata a rafforzare l'unità con la Russia", ha aggiunto citato dalla Tass

- ROMA, 12 APR - "La Bielorussia resterà sempre al fianco della Russia, in qualsiasi modo evolva la situazione".

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

È quanto espresso dal presidente russo, Vladimir Putin, parlando con gli impiegati del cosmodromo di Vostochny, dove si è recato in visita insieme al presidente della Bielorussia, Alexander Lukashenko (Il Sole 24 ORE)

Putin ha detto che “gli obiettivi sono assolutamente chiari e nobili”. Le parole del presidente russo. Vladimir Putin, presidente della Russia, ha dichiarato oggi, martedì 12 aprile, che l’operazione militare di Mosca in Ucraina raggiungerà “senza dubbio” i suoi obiettivi, definiti “nobili”. (BlogSicilia.it)

Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax. (Gazzetta di Parma)

OmercatoWEB.com. foto di Insidefoto/Image Sport. E' trascorso più di un mese dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. "Siamo in Ucraina per la nostra sicurezza. (Panorama)

Nel mondo moderno, è totalmente impossibile isolare rigorosamente qualcuno e completamente impossibile isolare un Paese così grande come la Russia 12 Aprile 2022 13:21. Vladimir Putin giustifica l’intervento militare in Ucraina parlando di “genocidio nel Donbass” non più tollerabile dalla Russia. (StrettoWeb)