Champions League, Inter 2 fa gol, il Milan rivede i fantasmi

Champions League, Inter 2 fa gol, il Milan rivede i fantasmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bloooog! SPORT

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tale ragione la nostra redazione di Bottadiculo.it, oltre ai pronostici di oggi, ha compilato due multiple alternative con tante sfide interessanti presenti nel palinsesto odierno. Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Lipsia-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)

Al sorriso della milanese in casa, fa da contraltare la milanese in trasferta, andata ancora una volta ko in Europa con tanti, troppi rimpianti. Ma nel secondo tempo tira fuori l'ardore del diavolo e cerca un risultato che probabilmente meriterebbe, senza mai trovarlo. (Fcinternews.it)

Il Diavolo meriterebbe di più, ed è stato sfortunato, ma deve prendersela anche con se stesso per l’arrendevolezza con cui si approccia alla notte di Champions. La squadra di Fonseca regala qualcosa più di un tempo al Bayer Leverkusen in cui viene salvata dalle parate, alcune miracolose, di Maignan. (Corriere della Sera)

Le partite di oggi: in campo la Champions League, al via anche la Conference

Apre le danze la punizione di Calhanoglu all’11’. Ripresa nel segno di Taremi: recuperi alti e successivi assist per i gol di Arnautovic (59′) e Lautaro (71′). (la Città di Salerno)

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. (TUTTO mercato WEB)

Prima squadra a scendere in campo, in un mercoledì ricco di Champions League, sarà l'Atalanta, che andrà a giocarsela in trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. (La Gazzetta dello Sport)