Champions League, Inter 2 fa gol, il Milan rivede i fantasmi

Le inchieste fanno da tonificante all’ Inter e non sembra che né Marotta, né Inzaghi, né tantomeno i giocatori ne siano così spaventati. In Champions League basta addirittura un’Inter 2, cocktail in cui Inzaghi eccelle, per farne quattro alla Stella Rossa. Mentre guardavocosì Arnautovic e Taremi e ci davo dentro di telecomando sentivo partire delle schioppettate che mi lasciavano assai sorpreso: 5 gol del Barcellona, 7 del Borussia Dortmund con tripletta di Adeyemi. (Bloooog!)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sorride, l’altra torna a casa con tanti rimpianti. Nella settimana della maxi indagine della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi si distrae grazie alla Champions League: senza troppa fatica nonostante un ampio turnover, i nerazzurri si sbarazzano della Stella Rossa con un netto 4-0. (Il Fatto Quotidiano)

Continuerà oggi la seconda giornata della fase campionato di Champions League. (SportItalia.it)

Alle 18.45 appuntamento anche con Girona-Feyenoord, altro anticipo di giornata. A seguire, nel più classico appuntamento delle ore 21, Liverpool-Bologna, Lipsia-Juventus e altre interessanti sfide come Aston Villa-Bayern Monaco, Benfica-Atletico Madrid, Dinamo Zagabria-Monaco, Sturm Graz-Club Brugge e Lilla-Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League oggi in TV, dove vedere Lipsia-Juve e Liverpool-Bologna: orari e diretta delle partite

Questa la classifica della Champions League 2024/25 dopo la prima serata della seconda giornata di gare: in campo ieri Inter e Milan, con fortune opposte. (TUTTO mercato WEB)

Champions League: Inter a valanga, Milan KO 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. (Fanpage.it)