Netflix: anche The Gray Man e Enola Holmes 2 nel trailer dei film del 2022
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010.
Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica.
Se ne è parlato anche su altre testate
La pellicola debutterà il prossimo 4 marzo Solo ieri, per esempio, lo stesso servizio di streaming ha lanciato il trailer de Il filo invisibile, film italiano di Marco Simon Puccioni con Filippo Timi e Francesco Scianna, su un giovane ragazzo che deve affrontare la separazione dei suoi due padri. (Wired Italia)
Per il 2022 proprio dal mercato coreano sono in arrivo una ventina di produzioni, tra le quali un adattamento della ‘Casa di carta’ Con un trailer di tre minuti Netflix ha cominciato a svelare alcuni dei titoli che metterà a disposizione dei suoi abbonati. (Primaonline)
Si parte con The Adam Project a … Leggi tutto Netflix inonda il 2022 di grandi film Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! (Gaming Today)
Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming Netflix si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet. Anche nel 2022 Netflix cercherà di offrire agli abbonati produzioni nuove, numerose e per tutti i gusti: dalle commedie ai film d’azione, agli horror e ai film drammatici e a quelli per le famiglie. (macitynet.it)
First footage from Rian Johnson’s ‘KNIVES OUT 2’. L’attore è stato recentemente nominato agli Oscar per il suo ruolo nel film One Night in Miami. (Nerdmovieproductions)
Prepariamoci all’azione adrenalinica di The Gray Man con Ryan Gosling e Chris Evans e all’avventura fantascientifica-epica di The Mothership, con Halle Berry. The Gray Man, Knives Out 2, Enola Holmes 2, The Mothership, Hustle, The School for Good and Evil, Spaceman e tanti altri sono i titoli di cui possiamo avere gustose anteprime nel filmato di circa tre minuti rilasciato oggi. (Lega Nerd)