Panchina d’Oro, Inzaghi batte Gasperini e Italiano con 26 voti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo 14 voti per il tecnico dell’Atalanta, terzo invece Italiano con 4 voti Al Centro Tecnico Federale di Coverciano è andata in scena la premiazione della 33^ edizione della Panchina d’Oro. Ha vinto Simone Inzaghi con 26 voti. Terzo posto per Vincenzo Italiano con 4 voti, per la stagione con la Fiorentina. Secondo posto con 14 voti, per Gian Piero Gasperini Queste le parole dell’allenatore dell’Inter: «E’ un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Sono stati 26 i voti per il tecnico nerazzurro, secondo Gian Piero Gasperini con 14 voti, terzo Vincenzo Italiano con 4 voti. Simone Inzaghi ha vinto la 33esima edizione della "Panchina d'oro", premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. (La Provincia di Cremona e Crema)
Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. (fcinter1908)
Lazio Women. Quest’oggi è stato riconosciuto un grande riconoscimento ai due migliori allenatori del calcio femminile italiano. In particolare si tratta di due tecnici di squadre rivali, e si tratta di quelle della capitale. (LazioNews24.com)

È Simone Inzaghi il vincitore della 33a edizione della Panchina d'Oro. L'allenatore nerazzurro, come si sospettava, detentore del titolo di Campione d'Italia ha battuto i colleghi in lizza ed è il più votato. (Fcinternews.it)
Il tecnico della Roma Alessio Spugna ha parlato dal palco di Coverciano dove ha ricevuto la Panchina d’Oro per il miglior tecnico di Serie A Femminile della passata stagione ed ha voluto ricordare Fabio Melillo, allenatore scomparso lo luglio scorso. (CalcioNews24.com)
Battuto sul campo, da otto sfide di fila comprese due domeniche fa a Bergamo, e ora anche fuori. La bestia nera di Gian Piero Gasperini si chiama ufficialmente Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter campione d’Italia in carica ha vinto la Panchina d’Oro del settore tecnico della FIGC come miglior allenatore per la stagione 2023-24. (Calcio Atalanta)