Inzaghi: "A ricevere la Panchina d'Oro è tutta la famiglia Inter, con loro sto bene. Thuram domani in gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Simone Inzaghi l'allenatore che si è aggiudicato la Panchina d'oro 2023/24 a Coverciano. Riconoscimento che il tecnico dell'Inter ha commentato dal palco (LEGGI ) e non soltanto. A margine della cerimonia, la guida dei campioni d'Italia ha risposto ampiamente alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone: "Quando ritiro un premio come quello di oggi, con me sul palco c’è tutta la famiglia Inter a partire dai tifosi che sono sempre con noi al mio staff che mi segue da quando ho cominciato ad allenare e senza di loro non sarei stato stato qua. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Adesso ci saranno gli ultimi tre mesi della stagione. Sul ciclo Inter (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi si aggiudica la 33esima edizione della Panchina d’Oro: il tecnico piacentino dell’Inter è stato votato dai colleghi miglior allenatore della scorsa stagione, culminata con la conquista del ventesimo Scudetto della storia del club nerazzurro. (piacenzasera.it)
A partire dai nostri tifosi, che sono sempre con noi, passando per il mio staff, che mi segue da quando ho iniziato ad allenare: senza di loro non sarei qui. Simone Inzaghi sorride da Coverciano, dove è appena stato premiato con la Panchina d’Oro: “Quando c’è un premio, vuol dire che con me sul palco va tutta la famiglia Inter. (CalcioNapoli24)
L’affinità con la squadra è accresciuta sempre più in quanto, oltre ad essere votata come una delle miglior in campo nella partita contro il Sassuolo, si è legata al gruppo. Lazio Women, le parole d’amore di Elisabetta Oliviero sui social dedicata al club biancoceleste e alle compagne (LazioNews24.com)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)
Dopo aver ritirato a Roma il premio Bearzot, Gian Piero Gasperini fa bis: nel pomeriggio di lunedì 24 marzo ha ricevuto a Coverciano, centro tecnico federale, un premio speciale all'assegnazione della Panchina d'Oro, in cui si è classificato al secondo posto assoluto dietro a Simone Inzaghi, campione d'Italia con l'Inter. (BergamoNews.it)