Inzaghi: "Con l'Inter vogliamo giocarci tutto, prossime gare emozionanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' Simone Inzaghi ad aggiudicarsi la Panchina d'oro a Coverciano: "E' un premio che ha tante dediche: ai miei collaboratori che mi aiutano fin dall'inizio, alle dirigenze, alle proprietà con cui ho avuto la fortuna di lavorare. Con l'Inter volevamo essere in questa situazione, a giocarci tutto. Ci saranno tante partite, ma sarà emozionante. Thuram e Lautaro? Stanno lavorando. Thuram si è preso una settimana di cure, speriamo che domani possa lavorare in gruppo. (Sky Sport)

Su altri media

Lazio Women, L’allenatore delle biancocelesti Grassadonia alza il riconoscimento di Panchina d’Argento: la reazione ironica del tecnico (LazioNews24.com)

RIPRESA – Manca poco e l’Inter dovrà affrontare il grande “fuoco”. Domani la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile con ben sei nazionali su otto pronti a rientrare: gli italiani Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Davide Frattesi; il turco Hakan Calhanoglu, il francese Benjamin Pavard e l’austriaco Marko Arnautovic. (Inter-News)

A margine della cerimonia andata in scena a Coverciano, il tecnico campione d'Italia ha così commentato il riconoscimento vinto: "È un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano" ha premesso prima di ringraziare i colleghi per il voto, la società per il supporto e i suoi ragazzi, primi artefici del suo successo. (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d'Oro 2023-24 come riconoscimento del suo ruolo nella la vittoria dello scudetto della squadra ultima stagione. (Football Italia)

“Quando c’è un premio, vuol dire che con me sul palco va tutta la famiglia Inter. A partire dai nostri tifosi, che sono sempre con noi, passando per il mio staff, che mi segue da quando ho iniziato ad allenare: senza di loro non sarei qui. (Fantacalcio ®)

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)