Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è super importante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com ESTERI

Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è super importante» Le parole del Tucu Intervistato dai microfoni di Betsson Sport, Joaquin Correa, attaccante dell‘Inter, ha parlato cosi: CHI TI HA INSEGNATO DI PIU- «Ai miei inizi con Veron, è la persona che mi ha dato qualcosa in più e che mi ha insegnato a vedere anche fuori dal calcio argentino. Era forte, mi ha fatto capire la differenza tra i giocatori e quelli davvero forti» LAUTARO? «Era più piccolo, stava iniziando. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

A margine della cerimonia, la guida dei campioni d'Italia ha risposto ampiamente alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone: "Quando ritiro un premio come quello di oggi, con me sul palco c’è tutta la famiglia Inter a partire dai tifosi che sono sempre con noi al mio staff che mi segue da quando ho cominciato ad allenare e senza di loro non sarei stato stato qua. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Panchina d’oro, ha effettuato delle riflessioni su vari temi legati all’Inter e al futuro. (Inter-News)

Lazio, il ricordo del club della vittoria del derby nell’anno dello Scudetto. I dettagli I biancocelesti vanno sotto dopo appena 3 , gol di Montella, ma non mollano e si rialzano. Tra il 25 e il 28` infatti ribaltano il risultato, con le reti di Nedved e Veron. (LazioNews24.com)

PANCHINA ORO SERIE A – Si è svolta la votazione per la Panchina d’Oro 2023-2024. Nella manifestazione è stato scelto anche il migliore del calcio femminile. (RomaNews)

ECCO L'AUDIO DEL GASP INTERVISTATO PER L'OCCASIONE Accenna ancora al suo futuro e parla brevemente delle dichiarazioni di Samardzic (Atalantini.com)

A margine delle premiazione per la vittoria della Panchina D’Oro, Inzaghi ha parlato delle condizioni della sua coppia d'attacco. (Spazio Inter)