Simone Inzaghi vince la Panchina d’Oro “Grandissimo orgoglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
piacenzasera.it SPORT

Simone Inzaghi si aggiudica la 33esima edizione della Panchina d’Oro: il tecnico piacentino dell’Inter è stato votato dai colleghi miglior allenatore della scorsa stagione, culminata con la conquista del ventesimo Scudetto della storia del club nerazzurro. Per Inzaghi si tratta del primo riconoscimento ottenuto dal Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio nella sua carriera. “È un grandissimo orgoglio ricevere il premio qui a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato – le parole di Inzaghi riportate sul sito della Figc -. (piacenzasera.it)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi sulla lotta Scudetto: «Ultimi tre mesi decisivi, vogliamo fare bene! Thuram e Lautaro? Ecco come procede il loro recupero…». Le parole del tecnico interista PANCHINA D’ORO- «Stamattina le votazioni sono state fatte dai colleghi che ho ringraziato pubblicamente perché è grazie a loro che cerco sempre di migliorare, sfidandoci ogni domenica sui campi si cerca sempre di migliorarsi. (CalcioNews24.com)

Il tecnico dell'Inter, a margine dell'evento, ha parlato così del calendario dei nerazzurri da qui alla fine della stagione: (fcinter1908)

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d'Oro 2023-24 come riconoscimento del suo ruolo nella la vittoria dello scudetto della squadra ultima stagione. (Football Italia)

LAUTARO? «Era più piccolo, stava iniziando. Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è super importante» Le parole del Tucu (InterNews24.com)

Sono stati 26 i voti per il tecnico nerazzurro, secondo Gian Piero Gasperini con 14 voti, terzo Vincenzo Italiano con 4 voti. COVERCIANO (ITALPRESS) – Simone Inzaghi ha vinto la 33esima edizione della “Panchina d’oro”, premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. (BlogSicilia.it)

Panchina d’Oro Inzaghi, le parole del mister: «Un grande orgoglio ricevere questo premio» E poi la dedica all’Inter da parte del tecnico nerazzurro Premiato oggi per aver vinto la 33a edizione della Panchina d’Oro, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi: (InterNews24.com)