Graziani: “Napoli, vietato sbagliare. Le prossime due gare decisive”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Francesco Graziani, ex attaccante e ora allenatore, ha analizzato la situazione del Napoli e della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole toccano diversi temi, dall’ultimo match dell’Italia fino alla corsa allo scudetto in Serie A, sottolineando l’importanza delle prossime gare per la squadra di Calzona. Italia, tra errori e ambizioni europee Graziani ha commentato la prestazione dell’Italia nell’ultima partita, soffermandosi in particolare sulla fragilità difensiva dimostrata dagli Azzurri: “Abbiamo preso un gol da principianti”, ha detto senza mezzi termini. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

RIENTRO – La coppia formata da Lautaro Martinez e Thuram, è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Per rivederli in campo però, scrive Tuttosport, ci vorrà almeno un paio di settimane. Anche grazie al benestare di Deschamps che ha aperto al rientro anticipato, Simone Inzaghi ha potuto lavorare con tranquillità sulle condizioni di Marcus Thuram. (Inter-News)

Lazio Women, L’allenatore delle biancocelesti Grassadonia alza il riconoscimento di Panchina d’Argento: la reazione ironica del tecnico (LazioNews24.com)

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)

In questo caso successo per Alessandro Spugna che con la Roma ha vinto il secondo tricolore consecutivo. PANCHINA ORO SERIE A – Si è svolta la votazione per la Panchina d’Oro 2023-2024. (RomaNews)

L’affinità con la squadra è accresciuta sempre più in quanto, oltre ad essere votata come una delle miglior in campo nella partita contro il Sassuolo, si è legata al gruppo. Lazio Women, le parole d’amore di Elisabetta Oliviero sui social dedicata al club biancoceleste e alle compagne (LazioNews24.com)

I colleghi dunque non hanno dubbi: è il piacentino il migliore allenatore della passata stagione, annata conclusasi appunto con il trionfo dell'Inter che con il successo contro i cugini nel derby del 22 aprile 2024 ha cucito sul petto il ventesimo Tricolore della storia e la seconda stella. (Fcinternews.it)