Lautaro Martinez e Thuram, -8 al record: avanti tutta per l’Inter – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati immortalati ieri nella palestra di Appiano Gentile. Una volta superati i rispettivi acciacchi fisici hanno una missione: rendere gloriosa l’Inter. LA COPPIA – Lautaro Martinez e Marcus Thuram nuovamente insieme, dopo il brevissimo periodo passato uno in Argentina e l’altro in Francia. Ieri, la coppia gol dell’Inter è stata immortalata nella palestra di Appiano Gentile, dove si trovava anche Denzel Dumfries. (Inter-News)
Su altri giornali
Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della sfida in programma domenica a San Siro contro l’Udinese. Simone Inzaghi, con gli esterni di nuovo a disposizione, deve sciogliere i maggiori dubbi in attacco. (Inter-News)
Graziani ha commentato la prestazione dell’Italia nell’ultima partita, soffermandosi in particolare sulla fragilità difensiva dimostrata dagli Azzurri: “Abbiamo preso un gol da principianti”, ha detto senza mezzi termini. (Terzo Tempo Napoli)
L’allenatore nerazzurro ha vinto il premio “Panchina d’Oro” come miglior tecnico per la stagione 2023/24 che ha visto l’Inter tornare a vincere lo Scudetto. (Passione Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) "La distrazione degli azzurri sul secondo gol subito ieri sera contro la Germania? Sono cose che succedono ogni domenica, non serviva ieri, purtroppo i calci piazzati sono una parte importante del calcio, tutte le squadre e tutti gli allenatori li subiscono, in certi momenti di più, in altri meno. (fcinter1908)
Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. (fcinter1908)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)