Inzaghi: "All'Inter mi sento apprezzato. Pressioni? Sapevamo che giocando di più avremmo avuto qualche infortunio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi sorride da Coverciano, dove è appena stato premiato con la Panchina d’Oro: “Quando c’è un premio, vuol dire che con me sul palco va tutta la famiglia Inter. A partire dai nostri tifosi, che sono sempre con noi, passando per il mio staff, che mi segue da quando ho iniziato ad allenare: senza di loro non sarei qui. E poi la dirigenza, la proprietà, e infine i calciatori che sono la parte essenziale di tutto”. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
LA COPPIA – Lautaro Martinez e Marcus Thuram nuovamente insieme, dopo il brevissimo periodo passato uno in Argentina e l’altro in Francia. Ieri, la coppia gol dell’Inter è stata immortalata nella palestra di Appiano Gentile, dove si trovava anche Denzel Dumfries. (Inter-News)
I colleghi dunque non hanno dubbi: è il piacentino il migliore allenatore della passata stagione, annata conclusasi appunto con il trionfo dell'Inter che con il successo contro i cugini nel derby del 22 aprile 2024 ha cucito sul petto il ventesimo Tricolore della storia e la seconda stella. (Fcinternews.it)
Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. (fcinter1908)
LAUTARO? «Era più piccolo, stava iniziando. Correa: «Finale di Champions? L’emozione più bella! Lautaro è un campione, per noi è super importante» Le parole del Tucu (InterNews24.com)
Queste le parole dell’allenatore dell’Inter: «E’ un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. Solo 14 voti per il tecnico dell’Atalanta, terzo invece Italiano con 4 voti (IlNapolista)
Approfittando di questa sosta del campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, a Coverciano si è svolta la premiazione per la “Panchina d’Oro” e si tratta di un riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso campionato al quale hanno votato tutti i tecnici di Serie A e non solo, compreso ovviamente Simone Inzaghi (Passione Inter)