Simone Inzaghi vince la Panchina d'oro 2025, a Coverciano ospite anche Ancelotti tra i docenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Oggi, lunedì 24 marzo, Coverciano ospita la Panchina d'oro, la manifestazione a cura del Settore Tecnico che è giunta alla trentesima edizione. Verranno premiati i migliori allenatori dell'ultimo campionato, votati dagli stessi colleghi. I premi Simone Inzaghi vince Panchina d'Oro, votato dai colleghi come migliore allenatore della passata stagione. Il tecnico dell'Inter ha ottenuto 26 voti contro i 14 di Gian Piero Gasperini, secondo, e i 4 di Vincenzo Italiano (ilmessaggero.it)

Su altri media

Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) Altre parole di Simone Inzaghi a margine della premiazione che lo ha visto aggiudicarsi oggi a Coverciano la prima Panchina d'oro (fcinter1908)

Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. (fcinter1908)

“È un grandissimo orgoglio ricevere il premio qui a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato – le parole di Inzaghi riportate sul sito della Figc -. (piacenzasera.it)

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista della sfida in programma domenica a San Siro contro l’Udinese. Simone Inzaghi, con gli esterni di nuovo a disposizione, deve sciogliere i maggiori dubbi in attacco. (Inter-News)

Francesco Graziani, ex attaccante e ora allenatore, ha analizzato la situazione del Napoli e della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole toccano diversi temi, dall’ultimo match dell’Italia fino alla corsa allo scudetto in Serie A, sottolineando l’importanza delle prossime gare per la squadra di Calzona. (Terzo Tempo Napoli)

COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)