Inzaghi batte Gasperini: ecco il premio per il tecnico dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Approfittando di questa sosta del campionato per la disputa delle gare delle Nazionali, a Coverciano si è svolta la premiazione per la “Panchina d’Oro” e si tratta di un riconoscimento per il miglior allenatore dello scorso campionato al quale hanno votato tutti i tecnici di Serie A e non solo, compreso ovviamente Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha vinto il premio “Panchina d’Oro” come miglior tecnico per la stagione 2023/24 che ha visto l’Inter tornare a vincere lo Scudetto. (Passione Inter)
Su altri media
In occasione della consegna del premio Panchina d'oro 2023/2024, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha confermato che il suo futuro sarà nerazzurro: "La mia società sa il lavoro che svolgo, mi sento apprezzato e sto molto bene all'Inter, la mia famiglia sta molto bene a Milano e quindi. (Napoli Magazine)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) "La distrazione degli azzurri sul secondo gol subito ieri sera contro la Germania? Sono cose che succedono ogni domenica, non serviva ieri, purtroppo i calci piazzati sono una parte importante del calcio, tutte le squadre e tutti gli allenatori li subiscono, in certi momenti di più, in altri meno. (fcinter1908)
Per questa ragione Flaminia Simonetti ha voluto raccontarci ai microfoni di Panini Studios On The Road i retroscena della squadra di Grassadonia. Lazio Women, un gruppo, una garanzia. Un sogno ha accomunato sin da bambine tutte le calciatrici biancocelesti che oggi vivono insieme un’avventura unica vestendo i colori della prima squadra della capitale. (LazioNews24.com)
A margine della cerimonia, la guida dei campioni d'Italia ha risposto ampiamente alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone: "Quando ritiro un premio come quello di oggi, con me sul palco c’è tutta la famiglia Inter a partire dai tifosi che sono sempre con noi al mio staff che mi segue da quando ho cominciato ad allenare e senza di loro non sarei stato stato qua. (Fcinternews.it)
Il tecnico dell'Inter ha ottenuto 26 voti contro i 14 di Gian Piero Gasperini, secondo, e i 4 di Vincenzo Italiano. Verranno premiati i migliori allenatori dell'ultimo campionato, votati dagli stessi colleghi. (ilmessaggero.it)
Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. (fcinter1908)