Panchina d’Oro: Gasperini secondo dietro Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Battuto sul campo, da otto sfide di fila comprese due domeniche fa a Bergamo, e ora anche fuori. La bestia nera di Gian Piero Gasperini si chiama ufficialmente Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter campione d’Italia in carica ha vinto la Panchina d’Oro del settore tecnico della FIGC come miglior allenatore per la stagione 2023-24. Gasperini ancora battuto da Inzaghi Il premio è stato assegnato a Coverciano (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altri media
Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati immortalati ieri nella palestra di Appiano Gentile. Una volta superati i rispettivi acciacchi fisici hanno una missione: rendere gloriosa l’Inter. (Inter-News)
È Simone Inzaghi il miglior italiano della scorsa stagione. Il tecnico piacentino, che ha condotto l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto nella propria storia, si aggiudica la Panchina d’Oro, assegnata oggi a Coverciano, per la prima volta nella sua carriera. (Tutto Juve)
Grandissima soddisfazione per il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi, vincitore della 33a edizione della Panchina d’Oro. Battuti Gasperini ed Italiano. ⚫️🔵Simone Inzaghi ha vinto la 33a edizione della “Panchina d’oro”, premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. (InterNews24.com)
– Simone Inzaghi ha vinto la 33esima edizione della Panchina d’Oro, il riconoscimento che va al miglior allenatore della scorsa stagione, scelto tramite i voti dei propri colleghi. “E’ un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano – le sue parole di ringraziamento – E’ prestigioso ed è un onore essere stato votato dai colleghi con cui ci incontriamo ogni domenica. (Agenzia askanews)
Queste le parole dell’allenatore dell’Inter: «E’ un orgoglio vincere un premio così qua, a Coverciano. Al Centro Tecnico Federale di Coverciano è andata in scena la premiazione della 33^ edizione della Panchina d’Oro. (IlNapolista)
Italia, tra errori e ambizioni europee Francesco Graziani, ex attaccante e ora allenatore, ha analizzato la situazione del Napoli e della Nazionale italiana durante un’intervista a Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)