Panchina d’Oro Inzaghi, le parole del mister: «Un grande orgoglio ricevere questo premio» E poi la dedica all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Panchina d’Oro Inzaghi, le parole del mister: «Un grande orgoglio ricevere questo premio» E poi la dedica all’Inter da parte del tecnico nerazzurro Premiato oggi per aver vinto la 33a edizione della Panchina d’Oro, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato cosi: LE PAROLE– «E un grande orgoglio ricevere questo premio a Coverciano dove ho fatto tanti corsi, un onore essere votato dai colleghi da cui si cerca di imparare sempre. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati 26 i voti per il tecnico campione d'Italia, contro i 14 ricevuti da Gasperini. (BergamoNews.it)

Il tecnico dell'Inter, a margine dell'evento, ha parlato così del calendario dei nerazzurri da qui alla fine della stagione: (fcinter1908)

Lazio Women, le parole d’amore di Elisabetta Oliviero sui social dedicata al club biancoceleste e alle compagne Lazio Women, dopo l’arrivo della Sampdoria è stato rapido l’adattamento. Questo è ciò che ha pensato sicuramente Elisabetta Oliviero, reduce da delle brillanti stagioni in maglia blucerchiata, è approdata alla corte di Grassadonia dove ha subito carburato. (LazioNews24.com)

⚫️🔵Simone Inzaghi ha vinto la 33a edizione della “Panchina d’oro”, premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. Grandissima soddisfazione per il tecnico dell‘Inter, Simone Inzaghi, vincitore della 33a edizione della Panchina d’Oro. (InterNews24.com)

RICORDO DEL CLUB– Una vittoria fondamentale in rimonta. Era il 25 marzo 2000, giorno di Lazio-Roma. I biancocelesti vanno sotto dopo appena 3 , gol di Montella, ma non mollano e si rialzano. Tra il 25 e il 28` infatti ribaltano il risultato, con le reti di Nedved e Veron. (LazioNews24.com)

Simone Inzaghi ha vinto la 33esima edizione della "Panchina d'oro", premio che viene assegnato al miglior allenatore della Serie A. Il riferimento è alla stagione 2023-24, anno in cui il tecnico piacentino ha vinto il suo primo scudetto, il ventesimo della storia dell'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)