Lazio Women, Flaminia Simonetti racconta lo spogliatoio biancoceleste sui social: «Ecco chi è la più saggia, la più simpatica e la più caciarona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Women, i retroscena, i segreti e le curiosità sullo spogliatoio delle ragazze di Grassadonia: ecco le parole di Simonetti Lazio Women, un gruppo, una garanzia. Un sogno ha accomunato sin da bambine tutte le calciatrici biancocelesti che oggi vivono insieme un’avventura unica vestendo i colori della prima squadra della capitale. Per questa ragione Flaminia Simonetti ha voluto raccontarci ai microfoni di Panini Studios On The Road i retroscena della squadra di Grassadonia. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
LA PARTITA – Simone Inzaghi, ieri premiato a Coverciano con la Panchina d’Oro, è già concentrato sul prossimo avversario: l’Udinese. L’allenatore nerazzurro e tutta la squadra sanno che, a partite dalla gara di domenica, inizierà una fase caldissima della stagione in cui non si può sbagliare né nelle coppe né in campionato: il vantaggio di soli 3 punti in classifica sul Napoli va mantenuto. (Inter-News)
L’allenatore nerazzurro ha vinto il premio “Panchina d’Oro” come miglior tecnico per la stagione 2023/24 che ha visto l’Inter tornare a vincere lo Scudetto. (Passione Inter)
Alessandro Cosattini Redattore 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 17:32) "La distrazione degli azzurri sul secondo gol subito ieri sera contro la Germania? Sono cose che succedono ogni domenica, non serviva ieri, purtroppo i calci piazzati sono una parte importante del calcio, tutte le squadre e tutti gli allenatori li subiscono, in certi momenti di più, in altri meno. (fcinter1908)
COVERCIANO (ITALPRESS) – “Abbiamo giocato contro un grandissimo avversario, credo che la Nazionale abbia sbagliato un tempo, il primo a Dortmund, ma secondo me siamo in ottime mani, Luciano è un ottimo allenatore, dopo un primo tempo difficile ha fatto un grande secondo tempo, la partita di San Siro poteva finire con un altro risultato, negli episodi non abbiamo avuto quel pizzico di fortuna che a volte ci vuole”. (OglioPoNews)
“È un grandissimo orgoglio ricevere il premio qui a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato – le parole di Inzaghi riportate sul sito della Figc -. (piacenzasera.it)
Un traguardo che conferma il valore del lavoro svolto dal mister e dal suo staff, in un percorso di crescita che ha reso l’Inter protagonista assoluta. Il premio a Simone Inzaghi è il tributo a un tecnico capace di dare identità, spettacolo e continuità alla squadra. (fcinter1908)